Animatrici... quelle?!?! |
Vi dico la verità.
Riguardo alle notti di Arcore al ritmo del Bunga-Bunga, apprezzo molto di più, pardon, disprezzo molto di meno chi tenta di negare "il puttanaio" (chi parla dunque di "cene eleganti"), piuttosto che chi, come il duo Sgarbi-Ferrara, sguazza nel fango, gettando fumo negli occhi, nel tentativo di far passare delle violazioni di legge per azioni "normali" ed "accettabili" perché private!
A pensarci bene, piuttosto, è davvero singolare che non siano ancora fiorite ipotesi un po' più plausibili e meno estremiste, una sorta via di mezzo fra la negazione dei fatti e l'accettazione cieca dei reati.
Che so, è strano che non siano ancora venuti a raccontarci, ad esempio, che le ragazze presenti a Villa San Martino erano delle semplici animatrici.
E magari che tutti quei bonifici e quei pagamenti sono nient'altro che il compenso per le loro prestazioni professionali.
E che insomma, tutto questo scandalo è ingiustificato: in fondo non è accaduto nulla di diverso rispetto a quanto avviene quando si fanno le feste ai bambini e si reclutano a pagamento gli animatori della serata.
Un momento: non ci avrete mica creduto? Che non l'ha detto nessuno, intendo.
Ministro per l'attuazione del programma, Gianfranco Rotondi: ecco l'audio delle sue parole ai microfoni di Radio 24.
Avvertenza. Mangiate qualcosa prima: a digiuno c'è il rischio di ulcera.
Nessun commento:
Posta un commento